mercoledì 11 novembre 2009

Spicca il Volo del Jazz a Sacile...libratevi tra le note!

Il Circolo Controtempo è un’associazione senza scopo di lucro, formata da amici, appassionati di jazz.
Forte è il legame fra il territorio e gli orizzonti internazionali nei quali il Circolo Controtempo spazia per portare i grandi protagonisti della musica nei teatri del Friuli Venezia Giulia, terra da sempre incrocio di culture, lingue e tradizioni diverse e varie.
Gli appuntamenti fissi a cura dell’associazione sono

-il Festival Jazz & Wine of Peace a fine ottobre: una quattro giorni intensa di musica, nella quale oltre ai concerti in teatro a Cormòns e in luoghi sorprendentemente suggestivi in Italia e Slovenia, ci sono “fuori pista” guidati nelle cantine e enoteche dove degustar i vini, che hanno reso queste terre famose in tutto il mondo.

-Il Volo del Jazz dal 14 novembre 2009 al 30 gennaio 2010: rassegna a cadenza settimanale (7 appuntamenti), che segue un’impronta internazionale nel segno del jazz classico.
Un’offerta pensata per un pubblico ampio di esperti e neofiti: una finestra sul jazz europeo trasversale nelle generazioni.
La rassegna avrà luogo a Sacile. I concerti si terranno presso il Teatro Zancanaro, e per la prima volta, la ex Chiesa di San Gregorio. Il Volo del Jazz è organizzato in collaborazione con la provincia di Pordenone, il Comune di Sacile e la Regione Friuli Venezia Giulia.

Se amate la musica non indugiate guardate il programma e acquistate i biglietti!

Nessun commento:

Posta un commento