venerdì 27 novembre 2009

Corto comico...in Veneto

Caorle sarà sede del festival nazionale dedicato al cortometraggio di genere comico e brillante.
Coloro che vorranno partecipare al festival con una loro opera, dovranno inviare un cortometraggio della durata massima di 12 minuti, di carattere comico o brillante.
I lavori verranno poi esaminati da una giuria composta da registi, comici, attori, critici cinematografici ed alcuni personaggi illustri del cinema e della televisione italiana.
I cortometraggi migliori saranno presentati e proiettati il 30 aprile e il 1^ maggio 2010 a Caorle, dove avrà luogo l’assegnazione dei premi per il Miglior Corto, la Miglior Regia, il Miglior Soggetto…
Grazie al contributo della Regione Veneto e del Comune di Caorle, partner del progetto, i vincitori, oltre ad un premio in denaro, godranno dell’esclusiva possibilità di presentare il loro lavoro in occasione della Mostra del cinema di Venezia, nell’area della Regione Veneto.
Per avere ulteriori informazioni sull’evento organizzato da Atman Communication e promosso dal Consorzio turistico Veneto Orientale della Regione Veneto clicca su http://www.cortocomicoinveneto.com/

Nessun commento:

Posta un commento