lunedì 23 gennaio 2012

La Biblioteca Civica di Caorle si trasferisce in centro città

La Biblioteca Civica di Caorle è una gran bella biblioteca! Tutti i nostri studenti stranieri lo sanno, perchè appena arrivano ne diventano automaticamente degli utenti, e la frequentano quasi quotidianamente, per un sacco di buone ragioni. Innanzitutto per il vasto patrimonio bibliografico in consultazione e ammesso al prestito gratuito, ma anche perchè ci possono trovare cd musicali e ben 1.200 titoli di film, che hanno fatto la storia del cinema italiano e mondiale. Inoltre all'interno della Biblioteca è disponibile una fornita emeroteca, una mediateca con 7 postazioni per la navigazione Internet e molto altro ancora.

Tutti gli studenti restano colpiti anche dalla gentilezza del personale, sempre disponibile ad aiutarli a trovare quello che stanno cercando.

Lunedì 6 febbraio 2012, la biblioteca si trasferirà nella nuova sede di Piazza Matteotti (Centro Culturale "A.Bafile") in centro città e il servizio verrà riattivato il prima possibile.

Per rimanere sempre in contatto con la Biblioteca ed essere informati sulle sue iniziative, basta consultare la pagina facebook http://it-it.facebook.com/pages/Biblioteca-Civica-di-Caorle/135089896541410

Nessun commento:

Posta un commento