martedì 22 settembre 2009

September fest 2009

Questo fine settimana, sullo spiazzo verde adiacente al Palaexpomar, inizieranno i festeggiamenti del September fest, manifestazione di beneficienza con il patrocinio del Comune di Caorle.

Venerdì 25 ci sarà, alle ore 20.00, il “gran galà della cucina tipica”: cena a base di pesce, a cura del gruppo “ristorazione tipica caorlotta”, con l’associazione Bakà.

    Sabato 26 “festa della birra”: fiumi di birra per caduta e galletti, stinchi, crauti, würstel, gulasch, hamburger faranno da contorno alla classica “poenta e costa”. Dalle 20.30 ci sarà l’accompagnamento della divertentissima banda “quella sporca mezza dozzina”, in attesa del concerto dei “Califfo Deluxe”(ore 23.00).

    Domenica 27 avrà luogo, a Caorle, la prima “Festa del vino”: degustazione di prodotti delle cantine del nostro territorio.
    Già dalla mattina, ci sarà il “Vespa Incontro”, curato dalle “vespe di Mare”. In serata avrà luogo una sfilata, per le vie cittadine, di carri mascherati, addobbati per l’occasione con una grossa botte e ragazze pronte a sfidarsi per l’ambita fascia di Miss Abbronzatissima’09.



    Negli stessi giorni si svolgerà nell’adiacente Palaexpomar “la XIV edizione di Epoca Car”: mostra di auto e moto d’epoca.
    Contemporaneamente, allo Stadio, avranno luogo anche i Campionati Italiani Assoluti per Società di Atletica Leggera.

    Nessun commento:

    Posta un commento