giovedì 15 dicembre 2011

Telethon 2011: dal 16 al 18 Dicembre


Anche quest’anno ritorna il consueto appuntamento con la raccolta fondi Telethon, da devolvere alla ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche. Giunta alla sua XXI edizione la maratona Telethon è sempre riuscita a raggiungere grandi risultati grazie alla solidarietà che tutti hanno dimostrato verso le tante famiglie e i tanti ricercatori che ogni giorno combattono contro le malattie genetiche.

Dalla tv alla radio, a eventi organizzati nelle piazze e nei teatri, tutti si sono sentiti coinvolti e mai nessuno è riuscito a restare estraneo a questo gesto di amore, ma anche di sprono e di incoraggiamento, per raggiungere un traguardo che tutti aspettiamo: quello di avere la giusta cura che riesca ad eliminare la malattia per cui Telethon sta combattendo fin dal 1990 quando ha avuto inizio la prima maratona. In questo 2011 la maratona è dedicata agli “Eroi”: ai ricercatori, ai volontari, ai pazienti che quotidianamente lottano contro questa tipologia di malattie.

Per partecipare a Telethon e sostenere la ricerca scientifica

- Fai la tua donazione on line su www.telethon.it
- puoi fare la tua donazione tutto l’anno presso le filiali BNL, in tutti i bancomat BNL e su www.bnl.it
Oppure
- chiama il 45505 da rete fissa Telecom Italia, Fastweb e Tiscali per donare 10 o 5 euro, Infostrada per donare 5 euro, Teletu per donare 2 euro, con addebito in bolletta.
Oppure
- Invia un SMS da 2 euro al 45505 dai cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, Postemobile, Tiscali, AMobile e Coopvoce

Nessun commento:

Posta un commento