lunedì 13 ottobre 2014

Domenica 19 ottobre: Fiera dei colori e dei sapori d'autunno a San Stino di Livenza


Una delle cose, che piacciano tanto agli stranieri che visitano il nostro bel paese, è la nostra propensione a fare festa, sempre e ovunque: tanto che partecipare a una sagra è diventato uno dei must della vacanza italiana.
Per domenica prossima ve ne proponiamo una, a solo una ventina di chilometri da Caorle: la Fiera dei colori e dei sapori d'autunno di San Stino di Livenza (Ve).

Domenica 19 ottobre si terrà a San Stino di Livenza, l'ormai consueta Fiera dei colori e dei sapori d'autunno, giunta alla sua XV edizione.
Alle 8.00 verrà aperta la fiera, disseminata per le vie e le piazze del paese, con i vari stand enogastronomici e le numerose bancarelle di fiori e prodotti di stagione. 
Potrete seguire il cooking show tour, assaggiando gratuitamente i prodotti tipici del territorio, e imparare gli antichi mestieri, grazie alle dimostrazioni del gruppo folcloristico "pastoria del borgo Furo di Treviso ".

Dalle 11.00 alle ore 20.00 ci sarà la degustazione dei prodotti delle aziende agricole locali e per tutto il pomeriggio, nel centro del paese, si terranno spettacoli itineranti di artisti di strada.

Buon divertimento! 


Nessun commento:

Posta un commento